Margot Robbie at the 30th Annual Screen Actors Guild Awards held at the Shrine Auditorium and Expo Hall on February 24, 2024 in Los Angeles, California. (Photo by Gilbert Flores/Variety via Getty Images)
La primavera è alle porte e, inevitabilmente, aumenta la voglia di rifiorire. Per spogliarsi del grigiore invernale e affrontare il cambio di stagione basta prediligere tonalità che urlano positività e ottimismo, come il rosa. Quando si nomina questo colore l’associazione con Barbie è inevitabile: e chi meglio di Margot Robbie potrebbe ricordarla? L’attrice, oltre ad aver vestito i suoi panni sul grande schermo, ha reso omaggio al Barbiecore – tendenza che nel 2023 ha letteralmente spopolato – in occasione dell’ultima edizione dei SAG Awards durante la quale ha sfoggiato un bellissimo vestito nero firmato Schiaparelli, impreziosito da vivaci dettagli in rosa. Stesso colore ripreso anche dalla manicure, tutta da copiare, che punta alla sobrietà.
I meriti vanno alla nail artist delle celebrities Betina Goldstein che, ispirandosi alle iconiche scarpette indossate dalla celebre bambola della Mattel, ha vestito le sue unghie con una sapiente combo di smalti dalle varie tonalità la cui ricetta di bellezza è stata svelata dalla stessa artista tramite il suo profilo Instagram.
Ad armonizzarsi con l’abito è anche il beauty look, opera della truccatrice Pati Dubroff che ha giocato con una palette dalle tinte rosate e aranciate per illuminare tanto lo sguardo quanto il volto.
Le labbra, invece, sono sublimate da un delicato balsamo in grado di aggiungere un velo di colore e brillantezza. Il beauty look sfoggiato da Margot Robbie, completamente firmato Chanel, è facilmente replicabile: basta avere una mano leggera e i prodotti giusti per esibire un trucco molto bon ton in perfetto equilibrio tra semplicità ed eleganza.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…