LOS ANGELES, CALIFORNIA - FEBRUARY 04: (FOR EDITORIAL USE ONLY) Miley Cyrus attends the 66th GRAMMY Awards at Crypto.com Arena on February 04, 2024 in Los Angeles, California. (Photo by Lionel Hahn/Getty Images)
In alternativa ci si può aiutare anche con una spazzola rotonda, usata in combinazione con l’asciugacapelli, o con uno styler, ricordandosi sempre di proteggere i capelli applicando un termoprotettore. Tra i prodotti per lo styling non devono mancare gli spray volumizzanti, utili per sollevare le radici e dare corpo alle lunghezze, operazione necessaria soprattutto se si hanno i capelli fini. Per sublimare in tutto un must è la lacca e, volendo, si può aggiungere anche qualche goccia di olio – purché leggero – da applicare su lunghezze e punte per ridurre l’effetto crespo e conferire un tocco di lucentezza alla capigliatura.
Tra le celebrities che hanno reso virale questo trend figurano la biondissima Beyonce, apparsa in occasione del Super Bowl per annunciare il suo nuovo progetto musicale, e Miley Cyrus che, durante la cerimonia dei Grammy Awards 2024, ha sfoggiato dei capelli dal volume esagerato creati ad hoc dall’hairstylist Bob Recine.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…