Regali, croce e delizia del Natale. Tra le sempre più variegate esperienze di shopping, come gli e-cadeau (regali virtuali) adatti persino ai più ritardatari potendo essere spediti con un clic via mail, e chi si prepara per tempo, i doni da spacchettare sotto l’albero sono un grosso impegno del mese di dicembre. Anche quelli virtuali o acquistabili online vanno programmati, prestando attenzione alle attese per la consegna, prolungate sotto le feste.
Insomma, quello dei regali per il Natale è tutto un mondo e tra i dilemmi che più affliggono chi si accinge a farli è cosa offrire alle persone a cui si è già regalato pressoché tutto. Una buona ispirazione, come per le tavola, sono i “prodotti stagionali”, nel caso della moda abiti e accessori per l’inverno. Le idee che possono sembrare banali si rivelano a volte le più utili, come quanto necessario per coprirsi da freddo e pioggia. Tutti oggetti e indumenti a costi contenuti, a meno che non si opti per il lusso e le grandi griffe.
In soccorso per i regali di Natale ci vengono anche le occasioni più tipiche delle feste di fine anno: giocate a carte, cenoni, party casalinghi o in locali sofisticati. Tutto, attorno al Capodanno, grida ai bagliori e alle paillettes.
Nella selezione di abiti e accessori da regalare a un’amica, una cugina, alla mamma o alla sorella il prezzo rimane al di sotto dei 100 euro, con idee perfette per i famosi “pensierini” e doni più consistenti. In un’ottica di sostenibilità, una questione sempre più cara ai consumatori odierni, non c’è di meglio che un capo o una borsa, un maglione o una gonna, una pochette o una sacca da sport, piccoli o grandi che siano, che durino però nel tempo.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…