BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - JANUARY 07: Taylor Swift attends the 81st Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton on January 07, 2024 in Beverly Hills, California. (Photo by Monica Schipper/GA/The Hollywood Reporter via Getty Images)
La cantautrice statunitense Taylor Swift, dal debutto nel country ne ha fatta di strada trasformandosi in una diva del pop, regina delle classifiche mondiali. Oltre ad essere stata nominata “Persona dell’anno” dal Time, ha spopolato anche su Spotify che l’ha resa la cantante più ascoltata del 2023.
Con un grande seguito sui social – vanta 279 milioni di follower solo su Instagram – Taylor non conosce confini: ha infatti riscosso un enorme successo anche sul grande schermo. Il film Taylor Swift: The Eras Tour, diretto da Sam Wrench, ovvero la versione cinematografica del suo tour (ancora in corso), è campione di incassi.
Proprio questa pellicola l’ha portata a guadagnarsi una nomination in occasione dell’81° edizione dei Golden Globe Awards nella categoria Cinematic and Box Office Achievement. Anche se non è salita sul palco da vincitrice, con sommo dispiacere dei suoi fan – conosciuti come Swifties – Taylor Swift durante la cerimonia si è fatta ammirare in tutto il suo splendore indossando un meraviglioso long dress verde firmato Gucci a cui ha abbinato, sulla scia del trend quiet luxury, un beauty look semplice ma spettacolare. Le mani sono state grandi protagoniste e non solo per i gioielli ma anche per la manicure scintillante con unghie di media lunghezza a forma di mandorla su cui sono stati applicati dei lustrini scintillanti.
Bellissima anche la combo trucco e parrucco: nonostante siamo soliti vederla sfoggiare il classico cat-eye e una bocca dipinta di rosso, in quest’occasione la pop star ha optato per una base radiosa, labbra di un delicato rosa e uno sguardo luminoso e intenso.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…