NEW YORK, NEW YORK - OCTOBER 08: Pamela Anderson attends 2024 Glamour Women of the Year at Times Square EDITION Hotel on October 08, 2024 in New York City. (Photo by TheStewartofNY/WireImage)
In autunno il sole si fa più timido e a rallegrare l’umore ci pensano le unghie che si tingono di colori vivaci, rosso in primis. A dominare la scena sono tonalità piene di carattere come il mirtillo che combina l’intensità di questo frutto, tendente al viola, con il calore del rosso creando sfumature avvolgenti. Proprio questo colore ha colpito l’attrice americana Pamela Anderson che, con fermezza, continua a tenere fede al suo credo no make-up celebrando il fascino della bellezza al naturale. Una scelta di empowerment e liberazione personale che le permette di sentirsi a proprio agio e a non avere paura di apparire senza filtri, in qualsiasi occasione.
Anche durante il Glamour Women of the Year, evento annuale che celebra le donne con un impatto positivo sulla società, l’ex bagnina di Baywatch ha sfoggiato un beauty look molto delicato con una pelle radiosa vestita solo con un accenno di fard color pesca sulle guance, completato da un filo di ombretto color bronzo sugli occhi e un gloss rosa sulle labbra. Il tutto impreziosito da una manicure fashion con unghie vestite di un rosso profondo con sfumature simili alle tonalità di un mirtillo maturo. Se siete dunque in cerca di ispirazioni per la prossima manicure, potete valutare questa particolare colorazione tendente al bordeaux che aggiunge profondità all’outfit.
Ideale per la mezza stagione, questo smalto – in versione tradizionale o declinato nella variante in gel – dall’aspetto elegante e sofisticato, si sposa perfettamente con i colori predominanti del guardaroba.
Le unghie si possono ulteriormente valorizzare con l’aggiunta di una finitura metallica solo per l’anulare o piuttosto decorare le estremità con una french dorata o argentata o ancora aggiungere dei piccoli accenni metallici alla base delle unghie. In alternativa, per renderle più preziose, si possono applicare degli strass – pur sempre con parsimonia – andando a creare dei delicati disegni geometrici.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…