NEW YORK, NEW YORK - MAY 01: Kylie Jenner attends the 2023 Costume Institute Benefit celebrating "Karl Lagerfeld: A Line of Beauty" at Metropolitan Museum of Art on May 01, 2023 in New York City. (Photo by Taylor Hill/Getty Images)
Un tempo, Kylie Jenner, 26 anni, era la solo la sorellina di Kim Kardashian, la più piccola della celebre famiglia diventata famosa, in America, con la serie reality Keeping Up with the Kardashians. Ma non è più così: la giovane californiana gode ormai di una fama indipendente. Il suo brand Kylie Cosmetics gode di successo planetario, spinto dal suo personale seguito sui social network, dove vanta 400 milioni di follower solo su Instagram, una cifra impressionante che la rende uno dei profili più seguiti in assoluto sul social.
NEW YORK, NEW YORK – SEPTEMBER 10: Kylie Jenner and actor Timothée Chalamet look on during the Men’s Singles Final match between Novak Djokovic of Serbia and Daniil Medvedev of Russia on Day Fourteen of the 2023 US Open at the USTA Billie Jean King National Tennis Center on September 10, 2023 in the Flushing neighborhood of the Queens borough of New York City. (Photo by Sarah Stier/Getty Images)
Kylie Jenner è mamma di due bambini, la tenerissima Stormi, 5 anni, e il piccolo Aire Webster, nato a febbraio del 2022. Sono entrambi figli del rapper Travis Scott, con cui la diva ha avuto una relazione tormentata, che tra alti e bassi è andata avanti tra il 2017 e il 2022. Stavolta, però, sembra difficile che tornino insieme soprattutto considerando il nuovo flirt di Jenner con un beniamino della Gen Z, Timothée Chalamet. Nella foto, la coppia, in una delle prime apparizioni pubbliche, sta assistendo a un match di tennis, durante gli Us Open. In quest’occasione, informale, Kylie ha scelto una sorta di anonimato, con uno stile casual, total black.
Naturalmente, sui red carpet o ospite delle sfilate come alle recenti fashion week, Kylie Jenner, vestita dalle maggiori griffe del momento, ha uno stile molto più eccentrico.
Con una sorella top model come Kendall Jenner o come la socialite Kim Kardashian, non era facile ritagliarsi uno spazio di personalità proprio. Eppure Kylie ce l’ha fatta, sebbene la sua bellezza sia finita sotto i riflettori per essere ricorsa alla chirurgia estetica fin troppo giovane. Jenner ha poi ammesso una parte degli interventi, difendendo il cambiamento del suo viso nel tempo con l’utilizzo di botox e filler e non sempre della chirurgia.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…