Un tempo, Kylie Jenner, 26 anni, era la solo la sorellina di Kim Kardashian, la più piccola della celebre famiglia diventata famosa, in America, con la serie reality Keeping Up with the Kardashians. Ma non è più così: la giovane californiana gode ormai di una fama indipendente. Il suo brand Kylie Cosmetics gode di successo planetario, spinto dal suo personale seguito sui social network, dove vanta 400 milioni di follower solo su Instagram, una cifra impressionante che la rende uno dei profili più seguiti in assoluto sul social.
Kylie Jenner è mamma di due bambini, la tenerissima Stormi, 5 anni, e il piccolo Aire Webster, nato a febbraio del 2022. Sono entrambi figli del rapper Travis Scott, con cui la diva ha avuto una relazione tormentata, che tra alti e bassi è andata avanti tra il 2017 e il 2022. Stavolta, però, sembra difficile che tornino insieme soprattutto considerando il nuovo flirt di Jenner con un beniamino della Gen Z, Timothée Chalamet. Nella foto, la coppia, in una delle prime apparizioni pubbliche, sta assistendo a un match di tennis, durante gli Us Open. In quest’occasione, informale, Kylie ha scelto una sorta di anonimato, con uno stile casual, total black.
Naturalmente, sui red carpet o ospite delle sfilate come alle recenti fashion week, Kylie Jenner, vestita dalle maggiori griffe del momento, ha uno stile molto più eccentrico.
DSQUARED2
Donna Vestito corto Rosso S 75% Viscosa 25% Poliammide
JUST CAVALLI
Donna Vestito corto Rosso 38 100% Viscosa
OLĒNICH
Donna Vestito lungo Rosso M 70% Viscosa 30% Poliestere
DOLCE & GABBANA
Donna Vestito corto Fucsia 40 80% Cotone 10% Viscosa 10% Poliammide
GIL SANTUCCI
Donna Vestito corto Cipria one size 95% Poliestere 5% Elastan
JIJIL
Donna Vestito corto Rosso 40 100% Viscosa
Con una sorella top model come Kendall Jenner o come la socialite Kim Kardashian, non era facile ritagliarsi uno spazio di personalità proprio. Eppure Kylie ce l’ha fatta, sebbene la sua bellezza sia finita sotto i riflettori per essere ricorsa alla chirurgia estetica fin troppo giovane. Jenner ha poi ammesso una parte degli interventi, difendendo il cambiamento del suo viso nel tempo con l’utilizzo di botox e filler e non sempre della chirurgia.