NEW YORK, NY - OCTOBER 13: Victoria Beckham is seen arriving at 'Today' Show on October 13, 2022 in New York City. (Photo by Jose Perez/Bauer-Griffin/GC Images)
L’abbiamo vista cantare e ballare ma la carriera di Victoria Beckham con il corso degli anni ha preso un’altra piega. L’ex Posh Spice, in realtà, sin dai tempi delle Spice Girls spiccava per il suo stile, sempre molto raffinato come testimonia il soprannome a lei attribuito. Dopo essersi affermata nel mondo della moda come stilista, l’imprenditrice ha deciso di allargare gli orizzonti lanciando sul mercato il marchio di cosmetici Victoria Beckham Beauty.
Perché allora non dare l’esempio e condividere con i follower la sua routine di bellezza? Ebbene sì, Victoria ha deciso di pubblicare tramite il suo profilo Instagram dei tutorial che spiegano come truccarsi per avere un aspetto impeccabile. Tra gli ultimi video postati, ha rivelato i passaggi essenziali per scolpire i volumi del viso: il primo passo? Dopo aver preparato la base idratando correttamente la pelle, armata di un versatile stick, Victoria interviene sul ponte del naso per assottigliarlo creando due linee sottili per poi disegnare sulla punta una sorta di V. Successivamente passa agli zigomi e, per accenturali, traccia due linee mentre sulla fronte abbozza due croci.
Come ultimo step, infine, evidenzia la mascella e gli occhi per poi sfumare il tutto avvalendosi sia dei polpastrelli delle dita che di un pennello et voilà, il contouring è fatto.
In pochi steps il trucco è completato: il viso risulterà così radioso e lo sguardo più aperto. Ovviamente, prendendo spunto dall’ex Spice Girls, il cui video è piaciuto a ben 41.713 persone, è possibile personalizzare il trucco in base alle proprie esigenze. Ogni viso è unico.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…