Largo all’amore, il giorno più romantico dell’anno è alle porte: il 14 febbraio si celebra San Valentino, ricorrenza da batticuore cara a tutti gli innamorati, un valido pretesto per rinnovare – o esprimere – i propri sentimenti. E perché no, magari aiutandosi con un dono, simbolo di un sentimento nobile che si intende esternare. Tralasciando fiori, cioccolatini e gioielli, onde evitare di cadere nel banale, cosa acquistare per strappare un sorriso alla dolce metà? Se si vuole andare a colpo sicuro, le proposte beauty non deludono mai. Che si tratti di un’amante della tecnologia o di una fashionista incallita, esiste un prodotto in grado di soddisfare le sue passioni, ma anche la sua vanità e la voglia di concedersi del sano me time. Via libera a un bel rossetto rosso, simbolo della sensualità per eccellenza, pronto a vestire le labbra di luminosità estrema. Sono tante le proposte a prova di bacio, accattivanti tanto nel packaging – dato il loro design – quanto nel contenuto.
E perché no, anche un profumo può essere inteso come una promessa d’amore per suggellare il proprio legame ed evocare ricordi e attimi preziosi trascorsi insieme. Non c’è cosa più bella che offrire alla propria innamorata la possibilità di ritagliarsi uno spazio per sé e favorire momenti di impagabile rilassamento: se disponibile in casa, la vasca è un’isola felice in cui tuffarsi per concedersi un bagno di benessere.
A fare compagnia loro, variopinte e scenografiche bombe da bagno che, contenenti oli essenziali profumati, sono in grado di assicurare momenti di pura distensione andando a creare un’atmosfera ad effetto.
Il me time può prevedere anche un massaggio rilassante al cuoio capelluto, ad azione esfoliante e stimolante e, per regalare una coccola al corpo, niente meglio di una carezza profumata, ovvero una crema idratante pronta ad ammaliare con le sue note sensuali. Mai dimenticarlo, i regali più belli sono quelli fatti con il cuore.