WEST HOLLYWOOD, CALIFORNIA - SEPTEMBER 23: Christina Aguilera attends her 25th Anniversary Celebration at The West Hollywood EDITION on September 23, 2024 in West Hollywood, California. (Photo by Stefanie Keenan/Getty Images for Christina Aguilera)
C’è chi la ricorda per la sua voce ma, come negarlo, a renderla riconoscibile sono stati anche i suoi mutevoli outfit, spesso molto audaci. Hair look compresi. Parliamo di Chiristina Aguilera, cantautrice statunitense che, nel corso degli anni, ha lasciato il segno con i suoi cambiamenti che l’hanno vista passare dai capelli lisci a giochi di volumi, mutando lunghezze e colori. L’abbiamo vista sfoggiare ora un biondo platino ora un bel nero corvino, il tutto con interferenze colorate che spaziano dal rosa al verde.
La popstar, oggi 43enne, di recente ha festeggiato il 25° anniversario del suo album di debutto e, oggi come ieri, conferma il suo amore per il biondo con cui però tende sempre a giocare. Soprattutto in termini di volumi: oltre alle iconiche treccine in stile Dirrty, come non ricordarla in versione leonessa nel video di Lady Marmelade? Un look che non è finito del dimenticatoio, tutt’altro.
In occasione di Halloween, la cantante ha rispolverato un look che ha permesso a tutti i suoi fans – soprattutto i più nostalgici – di fare un vero e proprio tuffo nel passato riportando in auge una pettinatura selvaggia che l’ha accompagnata durante gli anni della gioventù, riproposta in chiave attuale dall’hair stylist Yuichi Ishida.
Ebbene sì Christina, tramite il suo profilo Instagram, ha postato uno scatto che la ritrae con una chioma vaporosa piena di ricci in perfetto stile Y2K. Platino, ça va sans dire. Una chioma – o forse sarebbe meglio dire una criniera – molto selvaggia e piena di volume, caratterizzata da capelli lasciati sciolti con tanto di riga in mezzo abbinata, in linea con la portata dell’evento, a un trucco piuttosto audace, glam e sensuale al tempo stesso, con labbra lucide e scintillanti lacrime insanguinate in primo piano realizzate dalla truccatrice Lora Arellano.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…