Dopo le onde da sirena, un must durante la bella stagione, il mosso rimane una delle tendenze sulla cresta dell’onda. Il focus si sposta ora sulle Neptune waves che si piazzano decisamente in cima alla lista delle acconciature più desiderate del momento. Rappresentano infatti un must per svoltare le giornate in modo effortless: questo hair look, semplice ma disinvolto, si adatta praticamente a qualsiasi testa anche se viene maggiormente valorizzato sulle chiome più lunghe.
Per avere delle onde piatte e allungate a forma di S, basta poco. Per un perfetto look in stile Gigi Hadid, si può ad esempio ricorrere a un triferro o, in alternativa, anche la piastra può risultare utile: come? Basta tenerla inclinata e, mantenendo sempre la stessa direzione, si parte dalle radici per poi scorrere verso il basso facendo roteare il beauty tool attorno a ogni ciocca.
Una volta terminata la piega, si sistemano le onde con le dita così da renderle più naturali e si fissano con uno velo di lacca. Prima di passare uno strumento di calore, mai dimenticare di applicare uno spray termoprotettore così da creare un film protettivo ed evitare di sottoporre i capelli a forti stress termici
In alternativa, si possono intrecciare i capelli quando sono ancora umidi: per sciongiurare spiacevoli fastidi, meglio procedere con una passata veloce di phon prima di mettersi a letto e lasciare la pettinatura in posa tutta la notte. Al risveglio, una volta sciolte le trecce, le onde saranno servite.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…