HOLLYWOOD, CALIFORNIA - APRIL 12: Jennifer Aniston attends the PaleyFest LA 2024 screening of "The Morning Show" at Dolby Theatre on April 12, 2024 in Hollywood, California. (Photo by David Livingston/WireImage)
Tutti la conoscono per aver vestito i panni di Rachel Green nella serie televisiva di successo “Friends”: come negarlo Jennifer Aniston, dagli anni ’90 ad oggi, è sempre stata un’icona di stile e di bellezza. Da non dimenticare che il suo taglio di capelli è divenuto un cult per molte donne: proprio così, il famoso “The Rachel Cut” ha influenzato intere generazioni. L’attrice, nonché produttrice e imprenditrice, oltre a incantare nei diversi ruoli interpretati sul piccolo e grande schermo, è divenuta molto popolare sui social, un mezzo di cui si avvale per condividere con i followers preziosi momenti della sua vita, sia privata che professionale.
Oltre a uno smisurato amore per i capelli, tanto da aver fondato il brand di hair care Lolavie, Jennifer nutre una grande passione per la manicure e, generalmente, si affida alla maestria di Shigeko Taylor, nail artist gettonatissima tra le celebrities, per vestire di nuovo le sue unghie. La Aniston non ama però strafare: basta scorrere i suoi post per rendersi conto che predilige una manicure monocromatica e, generalmente, opta per tonalità chiare tanto da essere diventata una sorta di paladina del minimalismo glamour.
Semplicità può essere sinonimo di classe e raffinatezza, come dimostra uno degli ultimi post che vede l’attrice sfoggiare le cosiddette milky nails, unghie di media lunghezza valorizzate dalla combo tra uno smalto bianco e un rosa lattigginoso, sublimata da un top coat lucido o dal finish perlato. L’effetto finale, armonioso e fresco, va bene tanto per la quotidianità quanto in vista di eventi, cerimonie etc.
Stessa manicure quella sfoggiata dall’attrice sulla passerella del Dolby Theatre al PaleyFest di Los Angeles, un nail look in perfetto mood clean girl che ha riscosso grandi consensi. Le milky nails mettono d’accordo tutte coloro che non se la sentono di osare e a tinte troppo audaci preferiscono proposte raffinate che regalano alle unghie una bellezza naturale.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…