Cosa si desidera in estate? In cima alla lista dei desideri c’è indubbiamente l’abbronzatura ma, oltre a nutrire il desiderio di sfoggiare una tintarella invidiabile, non si rinuncia alla luminosità che, sicuramente, è una delle parole chiave di stagione. Per avere una pelle splendida splendente, è possibile aiutarsi con il make-up, prezioso asso nella manica che consente di ottenere un glow impeccabile.
Anche la bocca vuole brillare di luce propria: a tale proposito è possibile prendere spunto dalle donne coreane e sperimentare le Jelly lips, tendenza che, oltre a idratare le labbra, invita a colorarle con sfumature lucenti che vanno dal rosso al rosa.
Come procedere per ottenere la lucentezza desiderata? In primis per avere una bocca a prova di bacio è necessaria una cura adeguata: prima di procedere con il make-up dunque, avvalendosi ad esempio di uno scrub esfoliante, è possibile sbarazzarsi di antiestetiche pellicine. Successivamente si possono percorrere diverse strade: la scelta più semplice è quella di ricorrere a rossetti super lucidi che, con una sola passata, permettono di raggiungere un nuovo livello di brillantezza.
Oppure, in alternativa, per ottenere una finitura bagnata è possibile abbinare al rossetto un lucidalabbra scintillante oppure un olio per labbra o ancora un balsamo. Il risultato finale? Labbra perfettamente idratate, sane e brillanti.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…