Closeup photo of brunette asian girl wear easter hare ears mysterious flirty look camera arms close chest isolated pastel background.
Dopo il Natale, una delle feste più attese è la Pasqua, occasione perfetta per pianificare una mini fuga fuori porta o per fare il pieno di dolcezza in famiglia. Come da tradizione, un must sono le tipiche uova di cioccolata che, buone da mangiare e belle da vedere, rappresentano un pensiero goloso in grado di mettere d’accordo tutti, a prescindere dall’età. Per omaggiare una persona cara, che si tratti di un’amica, una collega o una cugina, esistono anche proposte alternative che offrono una vera e propria coccola primaverile: la sorpresa c’è ed è tutta all’insegna della bellezza. Douglas delizia le beauty addicted con un insolito uovo che racchiude al suo interno alcuni dei best seller tra make-up, skincare e fragranze: qualche esempio? Il siero protettore di Olaplex o ancora lo spray per capelli di Maria Nila o quello per il viso di Mario Badescu.
In vista dell’estate e delle roventi temperature, legare i capelli diventa un’esigenza imprescindibile. Spesso però gli elastici tradizionali sono dannosi in quanto tendono a spezzare i capelli: a ovviare il problema è Invisibobble che ha inserito in un uovo trasparente tre fermagli dalle colorazioni pastello e dall’iconica forma a spirale in grado di garantire stile e praticità. Grazie all’innovativa HairLoveTech, senza tirare, stringere o strappare i capelli, assicurano il massimo ordine tanto nel quotidiano quanto durante l’attività sportiva.
Animo eco-sostenibile per L’Occitane che, all’interno di un pack in cartone, delizia con un profumato cofanetto contenente tre best seller in grado di portare una boccata di freschezza floreale alla routine quotidiana: ogni uovo contiene infatti un docciaschiuma in gel, una lozione mani e uno spray capelli e corpo ai fiori di ciliegio. In alternativa il brand propone il cestino pasquale, in feltro riciclato, con un tris di prodotti dal formato mini.
Volendo è possibile personalizzare il regalo scegliendo prodotti in linea con i gusti e le esigenze del destinatario: a deliziare le amanti della skicare coreana è Urang, un indie brand biologico fondato da Jina Lee che, avendo una concezione olistica del benessere, propone cosmetici dalla texture setosa e dai profumi aromaterapici in grado di offrire piacevoli momenti multisensoriali. Un esempio è il Glow Oil Serum composto da oli di cartamo, jojoba, mandorle dolci, calendula, mandarino, arancia amara e camomilla che, facile da applicare e altamente assorbibile, vanta proprietà lenitive, anti-age e idratanti.
Origine coreane anche quelle di Susan Yara la cui vocazione innata alla cura della pelle l’ha portata a fondare il brand Naturium che, tra le ultime novità, ha lanciato un innovativo struccante formulato con olio ed estratto di camelia fermentata e una miscela nutriente di oli ricchi di acido linoleico, sostanza che aiuta a eliminare il trucco e altre impurità. La sua piacevole texture in gel, una volta applicata, si trasforma in una sostanza oleosa che purifica e deterge la pelle lasciandola morbida e nutrita.
Lato fragranze a far sbocciare la primavera sulla pelle è Miss Dior, una delle ultime novità della maison che Francis Kurkdjian ha attualizzato creando una piramide olfattiva ad alto tasso di sensualità. Questo voluttuoso profumo sprigiona accordi inebrianti abbinando note succose come il mandarino all’iconico gelsomino, il tutto avvolto da un fondo ambrato e legnoso a base di Patchouli, cedro dell’Alaska e muschio. A puntare sulla praticità è Bottega Verde che con i suoi ProfuMINI offre delle mini-fragranze in formato tascabile, soluzioni ideali per chi viaggia ma anche da tenere in borsa nel quotidiano.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…