Tra le borse più in vista dell’estate, si fanno notare quelle di vari formati e dimensioni che richiamano le reti da pesca: dietro le maglie, un sacchetto di stoffa pensa a nascondere il contenuto.
Larga o stretta, la rete può essere anche effetto crochet, quindi ricreata con ricami all’uncinetto. Una soluzione decisamente estiva che trova riscontro anche in altri accessori di tendenza. In primis, le scarpe.
Dalle ballerine alle slingback (con chiusura dietro il tallone, come le Dolce & Gabbana) passando per i mule (totalmente aperti dietro, come gli Asos Design) e le sneakers, la rete sembra impadronirsi di tutte le superfici più modaiole, sicuramente lasciando respirare i piedi un po’ di più. Una soluzione pratica e fashion. Le fan dei collant con mini o maxi aperture a rombi saranno contente di ritrovarlo su altri capi d’abbigliamento per la stagione calda, dal costume (Bottega Veneta, intero) al crop top (Missoni). La rete a volte è talmente fitta che se ne percepisce solo l’effetto vedo/non vedo.
Per alcuni brand, la rete si fa metallica, per eventi serali ed atmosfere Disco, dall’abito alla pochette.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…