ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - NOVEMBER 26: English model Naomi Campbell on the grid prior to the F1 Grand Prix of Abu Dhabi at Yas Marina Circuit on November 26, 2023 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Kym Illman/Getty Images)
In cosa consiste questa tecnica? Avvalendosi del blush – volendo è possibile mescolare tra loro toni diversi – si va a scolpire il viso nonché a riequilibrare i volumi con il fine di ottenere un meraviglioso effetto sunkissed. Il trucco, infatti, sta nell’applicare il prodotto in zone specifiche del viso ovvero sugli zigomi, sulla parte superiore delle palpebre ma anche sul ponte del naso, per creare dei sapienti effetti tridimensionali.
Il risultato? Un volto radioso e liftato. Oltre a prestare attenzione alla tecnica, bisogna avere l’accortezza anche di scegliere con cura il colore che, ovviamente, deve essere in linea con il proprio incarnato. Il blush draping infatti deve essere personalizzato in base ai propri lineamenti e colori: i toni rosati, ad esempio, si addicono maggiormente alle carnagioni chiare mentre quelle più scure dovrebbero prediligere tonalità rossastre e aranciate.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…