L’estate è ormai giunta al termine e il ritorno in ufficio, inevitabilmente, porta a rivedere le proprie abitudini. Mai farsi trovare impreparate. Anche per quel che concerne il beauty è bene attrezzarsi: oltre infatti a munirsi della borsa pranzo per custodire in maniera pratica e sicura il cibo, è bene provvedere anche alla realizzazione di un pratico beauty case contenente tutto il necessario per avere un aspetto sempre impeccabile e fronteggiare ogni situazione. Quante volte capita di avere un fuori programma (riunione, uscita con le amiche o incontro galante) magari proprio in quel giorno in cui, per la fretta, non si ha avuto tempo per il make-up o per la piega? Niente panico, anche se non si ha modo di tornare a casa per ritoccare trucco e parrucco, anche in ufficio è possibile ovviare.
Cosa dunque non deve mai mancare? Lato trucchi, onde evitare di appesantirsi, meglio prediligere prodotti multifunzionali come un blush in grado di fungere anche da rossetto e ancora una matita per definire sia le sopracciglia che delineare il contorno labbra o ancora un fondotinta che funge anche da correttore. Il mascara, ça va sans dire, rientra nella lista dei must have. Anche il profumo, prediligendo ovviamente prodotti di piccolo taglio, è indispensabile così come il deodorante o uno spray rinfrescante e, ovviamente, la combo dentifricio e spazzolino non deve mai mancare. Anche fuori casa mai trascurare l’igiene orale.
Per quel che concerne i capelli, una spazzola compatta e uno shampoo secco – in versione travel size – permettono di affrontare a testa alta ogni situazione. Un must, spazio permettendo, è la piastra senza fili (anch’essa dalle dimensioni contenute), ideale per avere una chioma impeccabile anche quando l’umidità gioca brutti scherzi. Lato unghie, invece, una limetta è sempre preziosa per evitare di smagliare le calze e in caso di rottura, uno smalto trasparente può rivelarsi molto utile per tamponare l’emergenza.
C’è chi si lascia ispirare dalle passerelle e chi dai social ma puntare gli occhi…
Spesso i personaggi del cinema rispecchiano la vita stessa degli attori, che sembrano incarnare alla…
La moda è ciclica, le tendenze vanno e vengono. Lo dimostrano le passerelle, veri e…
La 75° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da un po', ma è…
Sui social, una pagina l'ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell'autentica devozione di…
Quando testa e orecchie sono al riparo, la battaglia contro il freddo è già a…