Proprio così, l’attrice ha sfoggiato un caschetto di una calda colorazione biondo miele, una tonalità intensa, avvolgente e luminosa che va a conferire uno splendido bagliore alla sua carnagione. Questa tinta può rappresentare una perfetta soluzione per chi, avendo i capelli scuri, intende schiarirli senza effettuare un drastico cambiamento evitando così di ricorrere a una decolorazione eccessiva.
L’hairstylist Ursula Stephen ha scelto per lei un’acconciatura ultra sofisticata ovvero uno chignon alto e molto chic accompagnato da una riga laterale e da capelli tirati indietro, sciolti nella parte anteriore, e da dei riccioli lasciati cadere il libertà per incorniciarle un lato del viso. La resa finale? Un hair look elegantemente scompigliato.
I complimenti non hanno tardato ad arrivare: Zendaya, a corredo della sua foto, ha ricevuto moltissimi elogi nei commenti. Questa tonalità, sperimentata già da celebrità del calibro di Rihanna, Penélope Cruz e Rita Ora, è pronta a divenire uno dei must have della stagione primaverile.
Il suo punto di forza? La versatilità. Aiuta a scolpire i tratti del viso e sta bene praticamente a tutte.