Tom Bachik colpisce ancora e, come ogni manicure postata sui social, il successo non è tardato ad arrivare. Dopo averle sperimentate su Jennifer Lopez, una delle sue muse, questa volta il celebre manicurist delle celebrities ha riproposto le sue iconiche tuxedo nails sulle mani di Camilla Cabello.
La cantante 26enne, infatti, ha sfoggiato un nail look super sofisticato in versione black and white creato su misura proprio come se fosse un abito sartoriale che, come lascia intendere il nome, richiama l’eleganza dello smoking.
Quest’accattivante e versatile manicure, caratterizzata da un sapiente contrasto cromatico, sorprende e cattura l’attenzione: il lussuoso design bicolor che contraddistingue le tuxedo nails risulta relativamente facile da replicare in casa.
Per realizzare il trend lanciato da Bachik, basta dividere l’unghia a metà e andare a creare da una parte la classica french manicure mentre dall’altra si stende uno smalto nero. Per sublimare il tutto è possibile applicare un top coat opaco in grado di conferire una finitura vellutata.
Le tuxedo nails, per adattarsi allo stile personale di chi le indossa, possono essere interpretate in diversi modi. C’è infatti chi aggiunge decori come dei fiocchetti che tanto ricordano il papillon o ancora dei dettagli glitterati per dare un twist più femminile alla manicure. Quando sfoggiarle? Sempre, visto e considerato che, data la loro versatilità, si possono abbinare a qualsiasi outfit.