La cantante, oltre a incantare con la sua voce, ha stupito per il suo look di grande impatto scenografico caratterizzato da una grintosa tutina rossa, composta da un sensuale corsetto ingioiellato e da un luccicante mantello lungo fino al pavimento, a cui ha associato un trucco minimalista. Il make-up, fresco e leggero, è opera del famoso truccatore Dotti che ha utilizzato i prodotti del marchio creato dalla stessa artista, Keys Soulcare, optando per una base illuminante e levigante a cui ha aggiunto un tocco di colore mentre, lato labbra, ha scelto una tonalità nude sublimata da un filo di gloss per aggiungere lucentezza e da un delicato, appena accennato, smokey eyes.
Un beauty look sobrio e discreto ravvivato però da unghie gioiello decisamente sfarzose pensate per lei dalla manicurist Dawn Sterling: partendo da una base rosa trasparente, l’esperta ha applicato dei lucenti cristalli rosso rubino e, per rendere ancora più d’impatto la manicure, ha disegnato un french rosso.
Lato capelli, invece, a completare il look della cantante è stata la guru Fesa Nu che ha raccolto la chioma in lunghi torchon e fissato i baby hair con il gel andando a incorniciare la fronte. Come definire Alicia Keys se non assolutamente splendente?