Belle è laccate: è così che si porteranno le labbra quest’inverno. Che si tratti di un escamotage per contrastare il grigiore di stagione? Ogni arma di bellezza è lecita per tenere alto l’umore. L’abbiamo visto tra le principali passerelle e nei post sui social: le shiny lips stanno spopolando. Il motivo? Aggiungono sex appeal alla bocca e che sia carnosa o meno, è davvero impossibile resistere alla tentazione di sperimentare questo trend.
Come fare dunque per rendere le labbra irresistibili e brillanti? Semplice, per un effetto in perfetto stile Hailey Bieber bastano pochi prodotti. Possiamo puntare sulla combo matita e rossetto (senza dimenticare l’overlining se si necessita aggiungere volume) e, come ciliegina sulla torta, via libera a un gloss trasparente in grado di garantire un sorprendente effetto specchiato.
Se si vuole snellire la procedura, si può pensare di rendere protagonista un solo e unico prodotto ovvero un gloss colorato in grado di aggiungere, in una sola passata, una nota colorata e al tempo stesso diffondere luce e brillantezza. Quale tinta prediligere? Dipende dai gusti, dall’incarnato e, ovviamente, anche dall’occasione d’uso.
Il nude si conferma essere un passe-partout mentre, se ci si vuole allineare alla palette di stagione, i torni caldi della terra sono un must. Il risultato finale? Una bocca sensuale pronta a splendere di nuova luce.