Rihanna è nata agli albori della stagione zodiacale dei Pesci. Il 20 febbraio ha compiuto 36 anni e non potrebbe essere più felice di come lo è oggi. Mamma di due bambini- RZA Athelaston Mayers, che a maggio compirà 2 anni, e Riot Rose Mayers, nato ad agosto del 2023- li ha avuti entrambi con il rapper A$AP Rocky. Tra alti e bassi, la coppia è insieme dal 2020.
Un report sulle tendenze più forti di sempre su Google, ovvero dalla nascita del motore di ricerca venticinque anni fa fino ad oggi, ha dimostrato che Rihanna è un’icona in fatto di stile: proprio la popstar delle Barbados è la celebrità più ricercata sul web quanto ad abbigliamento ed accessori. Non stupisce, se si pensa a quante volte la cantante di Umbrella ha cambiato look nel corso della sua carriera, con la costante di una nota spiccatamente hip hop nel suo guardaroba più che colorato.
Oltre che musicista, Rihanna, o Riri come si fa chiamare dai fan, è una grande imprenditrice: sue le linee Fenty, sia di bellezza (trucco e skincare) sia di moda (Savage x Fenty). Duraturo, poi, il sodalizio della diva con Puma, brand con cui ha sviluppato diverse linee di sportswear.
Durante le due gravidanze, Rihanna è stata in grado di rivoluzionare la moda premaman. Con uno stile sempre pronto ad osare, la star ha fatto del suo pancino, e progressivamente pancione, un vanto più che un motivo di imbarazzo: lo ha esposto a basse temperature, con abiti velati o scoperti proprio in corrispondenza del ventre.
Tutti outfit per la dolce attesa, ricchi di accessori, ad alto concentrato di tendenze.