È iniziato il conto alla rovescia per il Natale e con la festa più amata dell’anno arrivano anche i regali da scartare sotto l’albero. Quella che a volte può suonare come un’incombenza- trovare nuove idee quando già si è regalato tutto, avere paura di non indovinare i gusti ecc- può diventare un piacere se ci lasciamo tentare da gallerie, fisiche e virtuali, con capi colorati, chic e alla moda.
Gli accessori sono spesso la strada vincente di un gift riuscito. A maggior ragione se si parla di borse, dove non esistono problemi di taglie: occorre al massimo individuare il formato più adatto al destinatario del regalo.
Che siano shopping bag, pochette a tracolla o clutch da tenere tra le mani, le borse sono le migliori amiche delle donne e difficilmente si sbaglia regalandole. Una regola valida per il Natale o in qualsiasi momento dell’anno.
Trovandoci in inverno, un altro pensiero sempre gradito sono gli accessori che tengono al caldo: cappelli, sciarpe, guanti o pantofole pelose, queste ultime da riservare solo alle amiche più attente alle tendenze.
Per la scelta del cappello, dallo zuccotto al bucket fino al fedora, lasciatevi ispirare dallo stile della persona a cui offrirete il regalo.
Bijou e gioielli sono un altro passe-partout in fatto di scatole e pacchetti da scartare per il Natale, magari dorati, per rimanere in tema con le luci calde delle feste di fine anno.
Portacarte e portafogli si cambiano di continuo e non sono mai troppi, i trolley sono l’idea perfetta per gli instancabili viaggiatori così come gli accessori per lo sport per gli appassionati di attività fisica. Se volete ‘azzardare’ regalando un capo d’abbigliamento, maglioni e pull creano meno problemi di pantaloni e magliette per l’individuazione della taglia.