Come ogni anno modelle, tiktoker, influencer etc. si sono date appuntamento in California per prendere parte a quello che risulta essere un evento musicale ad alto tasso fashion. Dal 14 al 23 aprile è andato in scena il Coachella Festival che, come da tradizione, si è svolto nei campi dell’Empire Polo Club di Indio. A dettare curiosità sono stati i look super instagrammabili e decisamente modaioli sfoggiati dalle stars che hanno sfilato sul parterre pronte a scatenarsi sulle note di artisti del calibro delle BlackPink nonché di Rosalia, Bad Bunny, Becky G e Natti Natasha (solo per citarne alcuni) che si sono alternati sul palco.
Tante le dive nostrane che sono volate in terra a stelle e strisce: Giulia Salemi, ad esempio, ha sfoggiato un trucco da urlo applicando delle variopinte stelline in modo strategico sia sulle ciglia che sotto la rima cigliare inferiore a cui ha abbinato un trucco occhi color fucsia mentre, lato capelli, ha esibito una doppia bubble ponytail vivacizzata da eleastici colorati. Molto simile il look scelto sia da Paola Di Benedetto che dall’attrice Ludovica Bizzaglia: entrambe hanno abbinato a delle micro treccine dei punti luce al margine degli occhi.
Tra le fedelissime ovviamente lei, la super top model Alessandra Ambrosio che per la grande occasione ha scelto un’acconciatura stilosa caratterizzata da piccole trecce colorate di un romantico rosa gold.
A dettare tendenza anche loro, le sorelle D’Amelio, tiktoker statunitensi di fama mondiale: Dixie ha incantato con la sua chioma bionda raccolta in sbarazzini space buns mentre Charli ha mostrato un nuovo taglio, corto e mosso, che abbiamo visto anche sulla testa della content creator Alessia Lanza.