La cantante, ma anche imprenditrice, è infatti solita fare dei colpi di testa: dai suoi esordi, ai tempi della hit “Pon de Replay”, Riri ha costantemente sperimentato styling e tagli diversi, anche estremi, passando da una chioma lunga e liscia a lunghezze medie piene di riccioli fino ad arrivare a tagli più corti e sbarazzini.
Anche sul fronte colore la fondatrice di Fenty Beauty non ha mai avuto paura di osare: è passata dal rosso fuoco al nero corvino fino ad arrivare al biondo. Vederla cambiare, anche in modo netto, non è più una sorpresa. Il suo look più recente, sfoggiato in occasione del lancio della collaborazione Fenty x PUMA a Londra, ha confermato il suo innato amore per il biondo, per le lunghezze super lisce e per la frangia.
Nel corso degli ultimi mesi, complice il suo parrucchiere di fiducia Yusef Williams, ha giocato molto con le varie sfumature del biondo partendo da un bel fragola passando poi per una tonalità caramellata fino a scaldare ulteriormente la chioma con un luminoso miele, un colore in grado di valorizzare l’incarnato, sublimato ovviamente anche dal trucco.
La make-up artist Priscilla Ono, in occasione dell’evento londinese, ha scelto per lei un eyeliner nero alato abbinato a un rossetto opaco rosso ciliegia, colore ripreso anche sulle unghie, rigorosamente lunghe.