Una delle ultime innovazioni di Rhode, la sua fortunata linea di bellezza, è diventata a dir poco virale: si tratta della cover per il telefono con gloss incorporato. Hailey Baldwin è ormai conosciuta come Bieber da quando, nel 2018, ha sposato il beniamino della Gen Z, il cantante Justin Bieber. 27 anni lei, 30 lui, formano una coppia solidissima, non facendosi mai mancare il sostegno reciproco. Soprattutto Hailey è rimasta al fianco del marito da quando ha dovuto interrompere le tournée in giro per il mondo a causa della sindrome che arriva a immobilizzarne parte del volto. Ora è arrivata la notizia più bella: la coppia aspetta il primo figlio.
Hailey Bieber, modella prima che imprenditrice beauty, è una di quelle it girl, al pari dell’amica Kendall Jenner, in grado di dettare tendenza con le sue scelte di stile.
Hailey Bieber è un’autentica celebrità e in quanto tale ha la fortuna di calcare i tappeti rossi più ambiti e osservati. Se sui red carpet punta ad abiti tinta unita ed un’eleganza sofisticata ed essenziale il suo stile per il tempo libero ha un’impronta decisamente sporty e casual, con berretto all’indietro (e non solo per assistere ai match di football con Justin e amici) occhiali da sole, canottiere o t-shirt infilate nei jeans. Le sfumature dei suoi capelli, da qualche stagione portati corti, variano dal castano al miele. Le labbra sono quasi sempre esaltate da un gloss nude: non è certo un caso che il suo lucido, effetto liquido, sia un best seller, essendone la prima testimonial.