Hailey Baldwin è sempre un passato avanti: ogni suo look è un successo di portata mondiale, lo abbiamo visto tanto con la manicure quanto per il make-up. L’ultimo colpo messo a segno dalla signora Bieber? A riscuotere grande popolarità sono state le unghie che la modella ha esibito in occasione del suo 28esimo compleanno: sfogliando il suo profilo Instagram, la vediamo con un Martini in mano e l’occhio, inevitabilmente, cade sulle sue unghie … en pendant.
Cosa hanno di speciale tanto da aver ricevuto più di 19mila like? Sono ispirate proprio al drink con cui la neo mamma ha scelto di brindare tanto da essersi guadagnate l’appellativo di Martini Nails. Nulla di eccessivo, nulla di particolarmente elaborato, anzi, questa particolare manicure si caratterizza per un design minimalista che riprende i colori e la decorazione tipica – ovvero l’oliva – dell’iconico drink.
I meriti vanno alla nail artist Zola Ganzorigt che ha vestito le unghie di celebrities del calibro di Khloe Kardashian, Rita Ora etc. Se siete alla ricerca di un’idea festosa da sfoggiare in vista delle prossime uscite, perché dunque non copiare il nail look della moglie di Justin?
La realizzazione è alla portata di tutti, neofiti compresi. Si inizia con una delicata limatura al fine di modellare le unghie fino ad ottenere una perfetta forma a mandorla per poi andare ad applicare uno smalto azzurro cielo, un colore delicato di grande impatto visivo e, al fine di renderlo più brillante, si va ad aggiungere una passata di top coat lucido.
Come ultimo passaggio, munite di sticker o di pennelli, si va ad applicare oppure a disegnare un’oliva. Tutto qui. Con delle unghie così, è d’obbligo concedersi almeno un brindisi!