C’è chi lo ha trascorso in riva al mare e chi in montagna ma per molti il Natale è sinonimo di casa e famiglia. Tra cene luculliane e alberi finemente addobbati, le celebrities hanno condiviso sui social gli scatti dei loro momenti di festa. Foto dopo foto, impossibile non essersi soffermati a contemplare gli outfit, ora più confortevoli ora più sofisticati. C’è infatti chi ha scelto la comodità del pigiama – declinato ovviamente in chiave modaiola – e chi, invece, come sul più prestigioso red carpet, anche tra le mura domestiche ha sfoggiato mise da urlo degne di essere immortalate.
Lo sleepwear può riservare grandi sorprese. A optare per un look comfort-chic è stata Jennifer Lopez che ha postato su Instagram un video in cui, intonando le note di “Can’t Get Enough”, si mostra con fierezza mentre, indossando un raffinato pigiama in seta con profili in pizzo, veste di meraviglia l’albero di Natale. Lato beauty, il make-up è impeccabile così come l’iconica coda di cavallo, alta e tirata, divenuta ormai uno dei suoi signature look. Il pigiama può essere declinato anche in versione famiglia come hanno dimostrato Paris Hilton, sfoggiando un perfetto coordinato in tartan con il piccolo Phoenix e il marito Carter Reum, e ancora i Beckham che, da Miami, con tanto di cappello natalizio, hanno condiviso il loro festoso risveglio .
Si cambia registro in casa Kardashian-Jenner: le sorelle più famose del mondo, in occasione della tradizionale festa della Vigilia, hanno mostrato sui social le loro mise ad alto tasso di glamour. Il nero non delude mai, soprattutto se ti chiami Kendall Jenner: la modella ha indossato un long dress aderente nero con dettagli in morbido pelo bianco mentre Khloé Kardashian ha optato per un vestito color champagne punteggiato da dettagli sparkling. Nero anche per Kourtney Kardashian, coperta da un lungo cappotto in pelo. Kim Kardashian, invece, si è calata nei panni della perfetta regina delle nevi sfoggiando un abito ghiaccio con dettagli in pelliccia. Degno di nota anche l’outfit matchy-matchy di Kylie Jenner che ha scelto l’oro per la mise coordinata con la figlia Stormi.
Immancabili le celebrities che non hanno saputo resistere al fascino del rosso, vero e proprio must have delle feste, colore su cui ha puntato Hailey Bieber. In occasione dell’Holiday party del suo brand Rhode, la modella ha esibito un’eccentrica mise composta da pelliccia e fasciante abito cromato abbinato a un beauty look pieno di luce con labbra super lucide in primo piano.
Il rosso piace anche alle bellezze nostrane come dimostrano Diletta Leotta – che ha celebrato il suo primo Natale da mamma sfoderando una mise in pieno spirito natalizio – e la modella Paola Turani che, tra i vari scatti condivisi su Instagram, è apparsa in un bellissimo look total red completato da labbra rosse.
Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, unghie comprese vestite in chiave elegante e impreziosite da una pioggia di delicati glitter oro e argento.