L’anno sta finendo gloriosamente per Taylor Swift, la popstar più apprezzata di oggi. Sta concludendo il suo The Eras Tour in Nordamerica e ad ottobre è entrata ufficialmente nel club dei miliardari. A dicembre compirà 34 anni ed ha un’incredibile influenza tra i giovani di tutto il mondo, capace di smuovere questioni di ordine politico ed economico, ancor prima che di stile.
A livello sentimentale, è attualmente legata all’atleta Travis Kelce, giocatore di football dei Kansas City Chiefs. Quando non è impegnata con la tournée, Taylor Swift non perde una partita del suo fidanzato, sostenendolo dagli spalti.
È molto significativo che per la Taylor’s Version, una riedizione del suo fortunato album 1989 (come il suo anno di nascita), la cantante abbia scelto di figurare in copertina con un look che si intravede solo, ma è del tutto essenziale. Come si vede meglio dalla pubblicazione che ha condiviso su Instagram, si tratta di un semplice quanto vincente abbinamento di basic: una canottiera bianca, dei jeans ed una camicia per coprire le spalle. Tutt’altro stile rispetto agli outfit griffati e scenografici che Swift indossa sul palcoscenico.
I look autunnali con cui Taylor Swift è stata immortalata, dai paparazzi, per le strade, si avvalgono di quei colori intensi e caldi tipici della stagione: cuoio, cammello, marrone, bordeaux, dagli abiti agli accessori come pochette e stivali cuissardes. Lo stile preppy da eterna ragazza del college si vede pure, spesso, indosso alla cantante, con maxi polo in versione abito o con magliettone di ispirazione sportiva, soprattutto quando va a fare il tifo per il fidanzato Travis Kelce.
Durante i concerti, quando si tratta di salire sul palco e far scatenare i fan, Taylor Swift ripone lo stile casual e affida i suoi outfit di scena ai grandi stilisti per un risultato mozzafiato.