Gli ultimi rumors che la vedono protagonista di una nuova relazione con Bradley Cooper non fanno che accrescere l’attenzione verso Gigi Hadid, super model già affermata in tutto il mondo. 28 anni, californiana, sorella maggiore di Bella Hadid, come lei modella, Gigi è anche mamma: nel 2020, ha avuto la sua prima, e al momento unica figlia, Khai, dall’allora fidanzato Zayn Malik. Dopo diversi tira e molla, la love story con l’ex componente dei One Direction è definitivamente giunta al capolinea e da allora la più grande delle Hadid è stata associata a diverse star, da Leonardo DiCaprio all’ex di Irina Shayk, ovvero Bradley Cooper.
Se il flirt tra le due celebrità non è ancora stato ufficializzato dai diretti interesati, molti indizi confermano le frequentazione e arrivando proprio da abiti e accessori che Gigi Hadid e Bradley Cooper stanno indossando. L’attore è stato infatti intravisto con capi d’abbigliamento della linea di knitwear della modella, Guest in Residence, e poi con delle sneakers Adidas (modello Sambas) in edizione limitata, concepite proprio per il lancio della collezione. Sembra molto strano che si tratti di semplici coincidenze.
Per la sua prima linea di moda, Gigi Hadid ha scelto il regno della maglieria, in colori caldi capaci di portare anche il buonumore. Molto presenti i toni del giallo e senape, così come camicioni con motivi checked, ovvero che richiamino i celebri scacchi della fantasia tartan.
Nel suo stile per la vita di tutti i giorni, Gigi Hadid ama capi confortevoli e si diverte a giocare con i volumi, preferibilmente ampi. Può infilare un pull sblusato in una gonna longuette e indossare un paio di stivali sulle gambe nude, può sovrapporre un chiodo in pelle smilzo a camicia e pantaloni flat e annodare un maglioncino sulle spalle.
Tra gli accessori must have di Gigi Hadid citiamo anche gli occhiali da sole, da vera diva, e gli zuccotti in lana quando si abbassano le temperature.