Attenendosi alla tradizione, a partire dal 1 dicembre e fino alla Vigilia di Natale, si apre una casellina al giorno pronti a scoprire la sorpresa custodita. E perché no, magari in chiave beauty così da rendere l’attesa ancora più bella. Tanti i brands che, per l’occasione, propongono una selezione di prodotti proposti in chiave originale, un modo sicuramente vincente per deliziare e arricchire la propria routine di bellezza.
Curioso il cofanetto ‘The Future in Yours’ firmato Sephora che, oltre alle proposte tradizionali, per prolungare la magia delle feste suggerisce il calendario post-avvento composto da sette scatoline che, dal 25 al 31 dicembre, invitano a curiosare tra le sorprese nascoste. Un must per le beauty addicted è Benefit Cosmetics che, tra le 24 caselline del suo ‘All I Want Advent Calendar’, come lascia intendere il nome, custodisce tutto ciò che si possa desiderare per rendere la beauty routine impeccabile. Casellina dopo casellina si possono trovare i prodotti più amati del brand, best sellers e novità proposte in formato full o mini size.
Anche il lusso di Ysl contribuisce a illuminare d’immenso le proprie giornate con un cofanetto pieno di luce, una raffinata confezione al cui interno sono custoditi 24 prodotti tra i più iconici per quel che concerne make-up, fragranze e cura della pelle, tra cui mini, full size e campioncini.
Il Natale si veste di rosso con Armani beauty e il suo raffinato calendario dell’Avvento composto da un’elegante confezione contenente 12 prodotti full size e 12 mini taglie di prodotti make-up e skincare.
Proposte belle tanto per sé stesse quanto per omaggiare amiche o familiari e iniziare ad assaporare la magia tipica del Natale prima ancora di scartare i regali depositati sotto l’albero.