È stato un periodo sui generis, per Blake Lively: protagonista del film It Ends With Us, alle première della pellicola in giro per il mondo ha ricordato a tutti quanto sia una ‘portatrice sana di stile‘. Adorata fin dai tempi della serie tv Gossip Girl, all’insegna del glamour, l’attrice che interpretava Serena van der Woodsen nei primi anni Duemila è tornata a sfoderare degli outfit pazzeschi. Peccato che a questo aspetto si siano accompagnate le polemiche per il suo atteggiamento ritenuto troppo leggero rispetto al tema delicato dell’ultimo film, la violenza coniugale. Un atteggiamento che avrebbe portato Blake allo scontro anche con il co-protagonista e regista di It Ends With Us Justin Baldoni.
Blake Lively, 37 anni, è mamma di quattro figli, tutti bimbi nati dall’amore con Ryan Reynolds, suo marito dal 2012. Insieme, costituiscono una delle coppie più affiatate di Hollywood.
Il segreto nel guardaroba stellare di Blake Lively è la ricchezza di colori, a prescindere dalle stagioni, e poi l’estro e l’ironia. Non prendersi troppo sul serio, spesso, è l’arma vincente per apparire sicure di scelte di stile anche azzardate. Via libera a gonne con le piume, borsette pop come quella a forma di fiori o persino a fungo che ha sfoggiato recentemente, accostamenti cromatici come il rosso con l’azzurro o look total pink. Per il tempo libero, immancabile un tocco sporty, dalle sneakers alle tute, associate a gioielli preziosi.