A 27 anni, Bella Hadid, insieme alla sorella maggiore Gigi, è una delle supermodel più ricercate del pianeta. Ma oltre che per fisico statuario e portamento, Bella è apprezzata per molte altre doti, come quelle imprenditoriali, che le hanno concesso negli ultimi mesi di sbarcare sul mercato con una linea di fragranze tutta sua, Orebella. Inoltre, la modella americana ha scelto di smussare la sua immagine di apparente perfezione mostrando, attraverso il diario virtuale dei social, le sue debolezze. Così, molti dei suoi fan ne fanno un modello di accettazione a tutto tondo, da seguire in senso ampio.
Modelle come Bella Hadid hanno la fortuna di poter indossare le creazioni delle griffe più desiderate. Ma nella vita di tutti giorni, la sorellina di Gigi adotta uno stile naturale, casual, semplice che le fa dismettere i panni da diva e le restituisce l’aspetto di una ragazza come tante della sua età. Ispirarsi al suo guardaroba, quindi, è tutt’altro che impossibile.
Un altro filo conduttore nelle scelte di moda di Bella Hadid sono le collezioni vintage: è successo che la top model abbia indossato abiti di stagioni passate su diversi red carpet importanti. Così dimostrando che un look attuale non è per forza l’ultimo uscito; al contrario, alcuni modelli sono senza tempo.
Segui altri contenuti su moda e star e consigli di shopping su Joy.it