Selena Gomez è la dolce star americana, 31 anni, che si è fatta conoscere fin da bambina, quando ha preso parte a diverse serie tv Disney. In particolare, è stata protagonista di I maghi di Waverly, mostrando da subito un talento non solo da attrice ma anche da cantante. La carriera di Selena Gomez è stata infatti finora molto varia se si considera che oltre ad una stella della musica è anche un’imprenditrice beauty di successo. Forte della fama tra i suoi giovani fan, la star ha fondato un suo marchio di bellezza, Rare Beauty, con tanti prodotti make-up per sentirsi sé stesse, “senza nascondere la propria unicità”, come si legge sulla pagina social del marchio. Qui si apprende anche che una piccola percentuale dei ricavati è devoluta al sostegno alla salute mentale, una questione che sta molto a cuore alla cantante. Un progetto bello e buono.
Visualizza questo post su Instagram
Come si vede dalla foto in cui posa divertita con una delle sue migliori amiche, Nicola Peltz (sposata con il figlio di David e Victoria Beckham, Brooklyn) Selena Gomez ha uno stile scintillante. Da autentica diva, partecipa a sfilate e a premi musicali circondata da una squadra che ne cura la bellezza e gli abiti, dalle unghie di Tom Bachik agli outfit selezionati dalla stylist Erin Walsh. A Selena piacciono i colori forti, dal fucsia e il rosso all’argento, declinati su mini dress o abiti da sera lunghi.
Per eventi da giorno, o semplicemente in base al mood, Selena predilige gli abiti (in assoluto con gonna, più raramente jumpsuit o pantaloni) arricchite da fantasie. Via libera a pois, fiori, stampe animalier come il maculato. Gli abiti possono essere talvolta molto scollati ed altri con collo a lupetto, in versione bon ton. In quest’ultimo caso, la cantante (ed ex di Justin Bieber) ama legare i capelli in una piccola acconciatura raccolta, bassa.
Per dare lucentezza al suo viso ovale, con occhi allungati, Selena Gomez completa look spesso estrosi con orecchini piccoli e luminosi o brillanti.