Forse prima che diventasse la signora Westwick il suo nome non era molto conosciuto in Italia ma è proprio qui che Amy Jackson ha deciso di convolare a nozze con il suo Ed, noto ai più nei panni del tenebroso, Chuck Bass nella serie tv Gossip Girl. I due hanno scelto come scenografia il Cilento e, nello specifico, il Castello di Rocca Cilento. Bella, bellissima: la modella – nonché attrice – britannica ha stupito per gli innumerevoli look sfoggiati tanto durante il grande giorno quanto nel pre-wedding trascorso in costiera amalfitana, occasione in cui si è affidata alla professionalità della make-up artist Nikki Wolff.
Un base luminosa ha valorizzato il suo viso di porcellana e, inoltre, la truccatrice è andata a evidenziare lo sguardo valorizzando i suoi occhi verdi e le ciglia con generose dosi di mascara mentre, a vestire le palpebre, un ombretto dai toni neutri. Per quel che concerne le labbra, decisamente in primo piano, ha scelto un rosso proposto in una tonalità intensa e satinata, con tanto di overlining, a prova di uno, nessuno e centomila baci. Lato capelli, i meriti vanno all’hair stylist Patrick Wilson che, partendo da una riga laterale, ha raccolto la bruna chioma della modella in uno chignon, andando poi a rivestirla di luminosità puntando all’effetto wet, una pettinatura che lascia il volto scoperto mettendolo in primo piano.
Per il grande sì in primis a stupire, tra pizzi e ricami, i due abiti che l’hanno vestita nei diversi momenti della giornata: se per la cerimonia ha sfoggiato una creazione di Alberta Ferretti, caratterizzata da un gioco di volant e volumi, per il ricevimento ha invece preferito un vestito più scivolato firmato Pronovias.
Il beauty look è risultato molto sobrio ed estremamente raffinato con un trucco dai toni delicati e romantici, con labbra e guance rosate e occhi valorizzati da un accenno di smokey eyes proposto nei toni del grigio.
I capelli anche in questa occasione sono stati raccolti in uno chignon lucido e tirato che ha lasciato scoperto il viso per immortalare i sorrisi e gli occhi pieni d’amore.