È appena stata inserita nella prestigiosa classifica del Time delle 100 persone più influenti al mondo. Dua Lipa è un mito per la più giovane Gen Z e non solo: le sua musiche fanno ballare (pensiamo a hit come New Rules, Levitating o Houdini) e il suo stile passa raramente inosservato.
Visualizza questo post su Instagram
La performer britannica di origine kosovare ha 28 anni ed un guardaroba invidiabile. Il suo fiuto per il fashion è stato notato da alcuni grandi stilisti, da Jacquemus a Donatella Versace, che a Dua Lipa ha perfino offerto l’occasione di disegnare a doppio braccio una collezione per l’estate (La Vacanza) presentata l’anno scorso al Festival di Cannes.
Lo stile di Dua Lipa è più rock della sua musica, ricco di capi e accessori in pelle, nera o colorata. Recentemente, la popstar, che si è fatta conoscere con il suo castano scuro naturale, è passata ad una tinta per i capelli rosso acceso, portata con personalità, spesso in contrasto con i suoi abiti. Il rosso è tra l’altro un colore ricorrente nei suoi outfit.
Dopo la relazione con il regista francese Romain Gavras, il cuore di Dua Lipa è stato conquistato dall’attore britannico Callum Turner. Tra gli ex famosi della popstar ricordiamo Anwar Hadid, fratellino delle sorelle top model Gigi e Bella.