Sui social, una pagina l’ha ribattezzata come Elodea. È solo un esempio dell’autentica devozione di cui gode la cantante romana, che compirà 35 anni a maggio. Elodie Di Patrizi, questo il suo nome completo, è un fenomeno della musica e del costume italiano dei nostri tempi. Inoltre, è un personaggio molto cool, nel senso che i suoi abiti ed anche i suoi beauty look dettano tendenza. La libertà di esprimersi anche attraverso il corpo e il modo di vestire, da lei rivendicata, è generalmente molto apprezzata dal pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stile di Elodie è caratterizzato dall’audacia. Ispirarsi alla hit girl di ‘Dimenticarsi alle 7’ significa essere pronte a osare con mini dress oppure abiti lunghi e fascianti, tessuti trasparenti o nude. In periodi invernali, ama completare il look con (eco)pellicce, intese come cappotto, stola o come inserto di un abito.
Dopo un’importante storia d’amore con il collega Marracash, Elodie ho trovato di nuovo una stabilità sentimentale con il motociclista Andrea Iannone. Sono felicemente fidanzati dal 2022.
Negli ultimi tempi, la cantante e ballerina prende parte a dei progetti che la rendono sempre più una celebrità a tutto tondo: pensiamo al ruolo di Elodie da global ambassador L’Oréal Paris, che la porta a sfilare a Parigi assieme ad attrici e modelle iconiche, ma anche ai suoi scatti nell’ultimo calendario Pirelli, o le inediti vesti di doppiatrice che ha indossato per la versione italiana del film Mufasa- Il re leone.